Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.
Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merce non possono essere restituiti. I prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non si accettano inoltre prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.
Altri articoli non restituibili:
Carte regalo
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli sanitari e per la cura della persona
Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d'acquisto.
Non rispedire l'acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
Libro con evidenti segni d'uso
CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.
Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.
Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo {email}.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l'articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un'e-mail a {indirizzo e-mail} e spedire l'articolo a: {indirizzo fisico}.
Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.
Se l'articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il destinatario del regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnarlo in un secondo momento, invieremo un rimborso al destinatario del regalo che verrà a conoscenza del vostro reso.
Spedizione dei resi
Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo a: {indirizzo fisico}.
Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.
A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.
Avete bisogno di aiuto?
Contattateci all'indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e restituzioni.
Rimborsi e resi
Se un articolo non ti soddisfa, puoi renderlo gratuitamente entro 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato.
Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto.
Restituisci l’articolo nelle sue condizioni originali: se il tuo reso non dovesse soddisfare queste condizioni, non potremo procedere al rimborso e l’articolo ti sarà nuovamente recapitato. Se dovessi effettuare un reso per un articolo che presenta un difetto, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione.
È possibile effettuare un reso e ottenere un rimborso, sia in caso di prodotto danneggiato o non conforme all’ordine, sia per articoli che non soddisfano le tue esigenze, indipendentemente dalla loro qualità (per esempio: taglia errata).
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Costumi da bagno (bikini, slip, etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale con gli accessori, i componenti e materiali illustrativi originali. Dovranno inoltre essere imballati in maniera adeguata, nello stesso modo in cui sono stati ricevuti.
P.Iva: 10224760966
via Pier Francesco Mola 36, 20156 Milano (MI)
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